Perfect Hoopz 2 - Arriva una nuova sfida per i cestisti di Perfect Hoopz: ben 25 nuovi livelli per dimostrare a tutta la città di essere i più bravi nel fare canestro nelle condizioni più impossibili! Mettete a segno almeno tre tiri sui cinque tentativi per poter andare avanti. Siete caldi dalla media distanza? Per giocare posizionate la palla con il cursore del MOUSE, premete e trascinate per stabilire direzione e potenza del tiro, infine rilasciate per tirare.




Euroleague Trickshots - Il gioco ufficiale dell'Eurolega di Basket è arrivato sui vostri schermi! Scegliete una delle 24 squadre iscritte (tra le italiane ci sono l'Armani Jeans Milano, la Montepaschi Siena, la Lottomatica Roma) e scendete sul parquet scommettendo sui vostri tiri in una serie di situazioni diverse: tiro dalla lunetta, da dietro l'arco, da metà campo, di spalle, dalla distanza....l'unico obiettivo è quello di fare swish, sentendo da lontano il profumo della retina! Se credete davvero nelle vostre possibilità, non esitate a puntare tutti i crediti a disposizione. Più alto è il coefficiente di difficoltà del tiro, più alta sarà la quota della scommessa, più crediti vincerete in caso di realizzazione! Si gioca con il MOUSE.




Basketball Championship - Avete la 'mano bollente' per i tiri dalla lunga distanza? Provate la sfida da luna park del Basketball Championship! Solo 90 secondi a disposizione per dimostrare di essere tiratori infallibili dalla distanza: centrate il canestro realizzando il maggior punteggio possibile. Negli ultimi 20 secondi il tabellone inizierà a muoversi sempre più velocemente, aumentando la difficoltà per fare canestro, ma anche i punti che si possono fare con un singolo tiro (3). Per giocare usate il MOUSE per prendere il pallone e lanciarlo verso il canestro rilasciando il pulsante sinistro.




Basket - Trick Hoops Challenge - Per gli sportivi amanti dello Street Basket, ecco un buon gioco di tiri liberi. In una sfida contro il computer, il vostro obiettivo sarà riuscire a realizzare dei bizzarri canestri, aiutandovi con le sponde del muro o dell'asfalto; più spettacolare sarà il canestro effettuato, maggiore sarà la probabilità di ottenere un punteggio molto alto. Usate il CLICK del MOUSE per selezionare il tipo di lancio che volete effettuare, poi puntate la palla e con il click premuto nella direzione opposta del lancio, rilasciate il tasto dopo averne stabilito potenza e direzione. Una Freccia Rossa vi aiuterà a capire la direzione del tiro. Vince chi arriva per primo a tre, buona fortuna!




3 Point Shootout - Basket - Se amate il basket e in particolar modo la sfida ai lanci da posizioni diverse, prendetevi un minuto di pausa e date il vostro meglio in questo bel gioco di pallacanestro davvero ben realizzato!! 60 i secondi a disposizione per effettuare il maggior numero di tiri fuori area cercando di fare diversi canestri e ottenere il punteggio più alto. Da differenti angolature dovrete calibrare mira e potenza di lancio, perchè fare canestro non è solo questione di fortuna! Per giocare, tenete premuto il tasto sinsitro del MOUSE per dare potenza al lancio, e cliccate una seconda volta per confermare il tiro. Un lancio dopo l'altro, non perdete tempo e sfruttate al meglio il tempo a disposizione!




I Canestri - Jordan Xtreme - Scendete sul parquet e sognate di essere un tiratore infallibile come Micheal Jordan! 'His Airness' era praticamente imbattibile con la palla a spicchi. Provate ad emularlo raccogliendo rimbalzi, e assaporando il profumo del cotone con i vostri tiri in sospensione. Ci sono tre file di canestri che si muovono: provate a realizzare il maggior numero di punti, segnando anche in quelli che vi daranno bonus (tempo extra, canestri più larghi, più palloni). Per giocare usate il MOUSE, cliccando nel momento giusto per effettuare il tiro.




Canestri - Perfect Hoopz - Concentrazione, precisione e resistenza sotto pressione: sono queste le caratteristiche per diventare i campioni di Perfect Hoopz. Emulando le star dell'NBA dovrete centrare il canestro in ventiquattro situazioni diverse. Avete 5 possibilità da effettuare per ognuna di esse: dovete fare canestro in almeno tre tiri per poter andare avanti nella sfida. Avete la mano calda dalla distanza? Posizionate la palla con il cursore del MOUSE, premete e trascinate per stabilire direzione e potenza del tiro, infine rilasciate per farlo partire.